Back to top

Autore Topic: Errore 500 sito da sottodirectory a root. File htacess.txt non toccato  (Letto 1136 volte)

Offline repsanmarco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao,
è la prima volta che mi capita.
Sto spostando questo sito www. pizzolonserramenti.it/newwebsite
dalla sottodirectory newbsite alla root principale (il sito è praticamente identico al precedente).

Il file htaccess.txt è rimasto invariato perchè non ho ancora attivato il rewrite url.
Ho variato logs e tmp in modo corretto nel file configuration.php
Purtroppo se lo pubblico nella root principale mi da un errore 500

Ho provato anche a rinominare la cartella per fare una prova in newwebsite1 è ricevo lo stesso errore 500.

Devo fare delle modifiche da qualche altra parte? E' la prima volta che mi capita

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
teoricamente no.
se sei sicuro che non c'è nessun .htaccess già in root? Potrebbe non essere visible dato che comincia con il "."

Offline repsanmarco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Non credo dipenda dall'htaccess

anche se rinomino la cartella in newwebsite456 mi ridà lo stesso errore

La pagina non funziona[/size]www.pizzolonserramenti.it al momento non è in grado di gestire la richiesta.[/font][/size][/size][/color][/size][/color]
HTTP ERROR 500

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Scusa ma se io digito pizzolonecc....it nel browser vedo direttamente il sito che è nella presunta sottocartella quindi mi viene da pensare che quella che tu pensi sia una sottocartella in realtà è la root e quindi spostando i file o rinominando la cartella stessa il sistema non trova più niente da mostrare

Offline repsanmarco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Il sito è identico
l'ho rifatto da 0 perchè c'era stato un problema di infiltrazione url tramite url injection nelle tabelle del database

Web Design Bolzano Kreatif