Back to top

Autore Topic: CGI Error  (Letto 1376 volte)

Offline claudiotegazzini

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
CGI Error
« il: 14 Ago 2007, 00:57:54 »
Sto imparando ad usare Joomla da 15 giorni. Quindi sono ancora inesperto.
Ho installato VirtueMart. Ho installato i moduli aggiuntivi, la lingua italiana, il file per le province, i file suggeriti (in totale 4 mi sembra) da thepisu per l'IVA e il CF e per l'ordinamento nella stampa.
Ho provato ad apportare delle modifiche alla configurazione di VirtueMart e il risultato è il seguente:
CGI Error
The specified CGI application misbehaved by not returning a complete set of HTTP headers.

Suppongo che dipenda dal server. Cosa devo chiedere al provider (www.websolutions.it) che - accidenti - ha posto anche un limite alle richieste SQL (User 'cyberiainformati' has exceeded the 'max_questions' resource (current value: 3600) pari a 3600/ora. A me sembra assurdo. O sbaglio ?

Grazie. Claudio

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: CGI Error
« Risposta #1 il: 14 Ago 2007, 19:12:06 »
Che modifiche hai fatto ?  :)

Attenzione a non fare riferimenti commerciali.  :-X
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline claudiotegazzini

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Ago 2007, 01:46:55 »
Scusa per i riferimenti commerciali. Ma su certe cose (gli hosting ci capisco ancora poco).

Non fatto modifiche significative. Dopo aver installato le cose che ho detto nel precedente messaggio ho inserito due articoli
Sono andato nella configurazione del componente.
Per esempio ho disabilitato "Registrazione Utente silenziosa (nascosta)?" ho cliccato su "Save" (tanto per provare) e il messaggio è stato
CGI Error
The specified CGI application misbehaved by not returning a complete set of HTTP headers.

Boh ! Cosa ne pensi ? Grazie. Claudio

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Ago 2007, 13:54:12 »
Molto strano  ??? Ma questo errore e su ogni pagina del sito o solo quando accedi a VirtueMart.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif