Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Link di anteprima lato amministratore punta alla cartella installation  (Letto 1815 volte)

Offline leo_enrik

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve mi presento sono Enrico ho 40 anni e da un pò che utilizzo joomla... Non sono ferratissimo ma utilizzando la rete sono sempre riuscito a trovare una soluzione.

Il mio problema è questo ho installato joomla 3.7.2 ita stable regolarmente, ho fatto installazione lingue e attivato il multilingue. tutto ok

Se clicco da amministratore sul l'anteprima del asito invece di andarmi sul sito punta alla cartella installation come risolvo!?!?

Grazie mille in anticipo.

Enrico
« Ultima modifica: 15 Giu 2017, 19:31:20 da leo_enrik »

Offline Robort

• Esploratore
  • **
  • Cogito ergo sum!
    • Mostra profilo
Salve mi presento sono Enrico ho 40 anni e da un pò che utilizzo joomla... Non sono ferratissimo ma utilizzando la rete sono sempre riuscito a trovare una soluzione.

Il mio problema è questo ho installato joomla 3.7.2 ita stable regolarmente, ho fatto installazione lingue e attivato il multilingue. tutto ok

Se clicco da amministratore sul l'anteprima del asito invece di andarmi sul sito punta alla cartella installation come risolvo!?!?

Grazie mille in anticipo.

Enrico

Ciao, hai provato via ftp a rinominare la directory installation sempre se è ancora presente? Meglio rinominarla e se vedi che tutto funziona a dovere la puoi anche cancellare, però accertati che tutto funzioni.
Robort

Offline leo_enrik

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho cancellato la cartella alla fine dell'installazione come da procedura joomla e via ftp non risulta

Se vado diretto sulla cartella funziona il sito ma se passo dal link anteprima della parte amministratore mi punta alla cartella miosito.it/installation/index.php

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao leo_enrik,
questo comportamento di Joomla è strano, non l'avevo mai sentito...
Hai fatto qualche modifica ai moduli amministrativi?
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline leo_enrik

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao leo_enrik,
questo comportamento di Joomla è strano, non l'avevo mai sentito...
Hai fatto qualche modifica ai moduli amministrativi?

No nessuna modifica ma credo sia una questione di aggiornamento o di chash perchè all'improvviso ha smesso di farlo ora fa tutto regolare... Addirittura se cliccavo sul logo del sito lo faceva di indirizzarmi alla cartella installation ora non lo fa più...

Quindi risolto Grazie a tutti!

Enrico

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Beh forse non avevi cancellato la cache. Metti il risolto Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif