Back to top

Autore Topic: [RISOLTO}Migrazione da locale a remoto con kickstart.php estrazione si blocca  (Letto 1111 volte)

Offline Crocodile 45

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
il sito in locale funziona perfettamente ed avevo anche già predisposto il data base in remoto ho quindi uploadato il file jpa del sito mettendolo insieme a kickstart.php nella cartella public_html e facendo partire il www.miosito/kickstart.php ma arrivato a meno della metà si ferma per una decina di minuti e poi va in errore come da screenshot che allego. Contatto il provider che prima mette un file php error log e mi chiede di ripetere l'operazione poi visto che nel file non si evidenzia l'errore mi dice che bisogna aumentare il php di carico in modo che aumenta il tempo a disposizione di kickstart, aumento che costerebbe 24 euro e mi dicono che non era comunque attivata la funzione zip del cpanel. Non è per i 24 euro ma ho pensato di consultare prima il guru. perdonami se approfitto. non so come ringraziarti
« Ultima modifica: 08 Lug 2017, 14:25:02 da Crocodile 45 »
Croc45

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
Puoi provare a lasciar perdere akeeba; ripristini il database, cosa che hai già fatto, poi fai l'upload diretto di tutti i files che hai in locale via ftp. Per ultimo modifichi il file configuration.php e nel caso anche .htaccess con i parametri del tuo hosting.

Web Design Bolzano Kreatif