Concordo in pieno tonicopi.
Era stato creato il "Release Team" proprio per ovviare a questi problemi e per testare le release contenenti anche le soluzioni di sicurezza prima di rilasciarle. Ho fatto parte da subito di quel team e per il ciclo 3.6 non è andata malissimo, abbiamo lavorato bene. Poi la guida di quel team è passata di mano e l'atteggiamento è cambiato radicalmente, non si voleva più porre l'attenzione ai test ed ai problemi, ma dare priorità alle tempistiche e risultati....
Ho provato più volte a far notare che non era l'atteggiamento giusto, ma mi hanno anche trattato male e quindi ho abbandonato quel team poco prima della 3.7.0 vedendo che non c'era volontà di affrontare in modo serio i problemi.
Abbiamo visto tutti il casino che è successo con la 3.7.0, non sono bastate le versioni successive 3.7.1, 3.7.2, 3.7.3, 3.7.4 per correggere i problemi introdotti.
Personalmente continuo comunque a testare ed aiutare il team nell'issues, ma in questo caso anche testando la 3.7.4 RC non mi è stato possibile visualizzare il problema perchè essendo una correzione di sicurezza non l'avevano ancora inserita.... quindi è lampante che sia poi stata inserita nella stabile senza testarla.
Ora toccherà al ciclo della 3.8 che passa di mano ad un differente responsabile di rilascio e speriamo le cose vadano meglio rispetto al disastroso approccio tenuto con la 3.7.