Autore Topic: Pulsante carrello scomparso - Virtuemart  (Letto 768 volte)

Offline Enrico Blandini

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Pulsante carrello scomparso - Virtuemart
« il: 03 Ago 2017, 13:48:19 »
Ciao a tutti,ho un e-commerce creato in Joomla v. 3.6.5 e Virtuemart v. 3.0.18Non so perchè ma è sparito il pulsante "aggiungi al carrello" in ogni prodotto. Non è stata selezionata la modalità "catalogo" e anche inserendo delle scorte in magazzino non si visualizza.Premetto che su questo e-commerce ci ha lavorato un'altra persona che ha modificato la visualizzazione dei prezzi: cioè solo gli utenti registrati possono visualizzare i prezzi. Non vorrei avesse fatto qualche danno.Potete aiutarmi? Grazie

Offline maicolstaip

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 17623
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pulsante carrello scomparso - Virtuemart
« Risposta #1 il: 03 Ago 2017, 22:36:12 »
Benvenuto nel forum di joomla.it  Enrico Blandini,
hai una versione insicura di joomla che in un ecommerce non è il massimo della vita.

Prova a fare un aggiornamento perchè in questo momento siamo alla 3.7.4

Fai prima un backup completo del sito e del database, per evitare pasticci.

Per il problema del pulsante sparito dovresti mettere un link perchè senza vedere è impossibile darti una risposta sicura...

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline conti1

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 9063
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pulsante carrello scomparso - Virtuemart
« Risposta #2 il: 04 Ago 2017, 12:13:25 »
ciao
controlla se da utente  logato riappare il pulsante.
se anche da logato non lo vedi  allora la causa è stata la modifica  fatta in precedenza .
consiglio veloce contatta chi  fatto il lavoro chiedi di risolvere.

prche nascondere i prezzi? a volte non vi capisco lo sapete che su 10 probaboli clienti, obligandoli a far la registrazione x vedere un prezzo ne scappano 11. poi vi lamentate su registrazioni  fasulle
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline teddy

  • Esploratore
  • **
  • Post: 84
    • Mostra profilo
Re:Pulsante carrello scomparso - Virtuemart
« Risposta #3 il: 04 Ago 2017, 12:26:03 »
Ti consiglierei di fare una copia locale e provare l'upgrade da lì, così puoi fare modifiche senza preoccupazioni.
Intorno alla 3.0.17-18 ricordo che ho penato abbastanza con modifiche al layout e altro...

 

Host

Torna su