Back to top

Autore Topic: Joomla 3.x un EDITOR che non cancelli gli IFRAME... quale? suggerimenti  (Letto 2080 volte)

Offline alegrafic

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao,
tutti gli editor "visuali" cancellano il tag IFRAME... sono costretto ad utilizzare il NO CODE... per me è tutto ok.. il problema è che su "quell'articolo" intervengono anche utenti che non sono molto afferrati in HTML...

come posso risolvere?

grazie

Offline alegrafic

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao,
grazie per la guida..
ma gli iframe me li cancella.... come posso risolvere?

grazie ancora per il suppporto

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Ciao, è strano se hai seguito correttamente l'articolo funziona perfettamente, comunque in alternativa l'ottimo sourcerer clicchi un pulsante inserisci il codice e via!!  :)

Offline alegrafic

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao Signor Red, complimenti a Lei a tutto e a lo staff per quello che fa per Joomla...

si è strano... non ho provato ma può dipendere da cookie/cache etc?

può dipendere dal template/framework sharper helix 3?

joomla è 3.7.5

grazie ancora
« Ultima modifica: 11 Set 2017, 13:02:04 da alegrafic »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Grazie mille per i complimenti, e del "signor" ma per favore se non ti dispiace diamoci del tu  :) , da parte mia e di tutti gli altri, ma penso che mi hai scambiato, come molti fanno, con AlexRed io sono solo $Red senza Alex  :) No! secondo me il problema non è causato ne dalla cache ne dal framework helix.

Offline alegrafic

• Appassionato
    • Mostra profilo
Gentile,
grazie per la risposta... come posso risolvere?

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
per risolvere un problema bisogna sapere cosa lo causa e dalle informazioni che hai fornito è impossibile identificarla, potrebbe semplicemente essere una configurazione che ti sfugge nell'articolo guida, o causato da un plugin esterno, o da qualche aggiornamento non effettuato o non andato a buon fine!

Web Design Bolzano Kreatif