Back to top

Autore Topic: Template che non prevede un sotto-menù  (Letto 1085 volte)

Offline paolomassaini

• Appassionato
    • Mostra profilo
Template che non prevede un sotto-menù
« il: 08 Set 2017, 22:25:20 »
Salve a tutti,
non riesco ad inserire delle sotto-voci di menù nel template del mio sito (www.facilissimo-associazioni.com/sites/) e mi è stato suggerito di inserire un modulo che invece le preveda.
Devo dire che non sono molto esperto di Joomla!, anzi sono assolutamente inesperto, però alle sotto-voci di menù ci arrivo. Ho previsto nel modulo abbinato al template l'opzione delle sotto-voci, ma senza successo.
Mi è stato anche consigliato comunque di cambiare template.
Al momento non ho trovato di meglio per il mio sito e per l'argomento trattato. Se qualcuno però mi potesse dare qualche suggerimento lo accetterei veramente molto volentieri.
Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio in merito. :) :) :) :) [/size][size=78%] [/size]

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Template che non prevede un sotto-menù
« Risposta #1 il: 08 Set 2017, 22:39:31 »
Di template ce n'è in abbondanza e, sempre restando nei prodotti "free" e senza andare troppo lontano, potresti provare ad usare l'altro template di default di Joomla, vale a dire Protostar.
Non so se avevi già fatto dei tentativi per il tuo sito con Protostar, ma ha tutto quello che ti serve, compresi i sub-menu  e i sub-sub-menu...

Protostar ha il vantaggio di avere una documentazione ricchissima (qui sul forum ne trovi in abbondanza), e non dovresti avere nessun problema a "replicare" quanto ho visto hai fatto nel tuo sito con Beez 3, anzi.

Dopo di che non hai che l'imbarazzo della scelta. Se non l'hai già fatto dai un'occhiata qui.
Tra i miei preferiti, intendo template/framework rigorosamente free, ci sono gli ottimi Purity III e Helix 3

Offline paolomassaini

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Set 2017, 09:55:27 »