Autore Topic: Problema sottomenu  (Letto 148 volte)

Offline marika83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema sottomenu
« il: 25 Set 2017, 16:51:38 »
Buongiorno a tutti ! Sono una new entry e puo essere che questa sia una domanda banale, ma credetemi mi sto esaurendo da piu di 2 ore e non ho trovato la soluzione....la mia unica spiegazione che molto probabilmente il mio template non "pensato" per avere dei sottomenu, se cosi fosse mi potete consigliare un estensione?

Cmq il problema il seguente:
mi sono creata delle voci di menu, di primo e  secondo livello( esempio : PRIMI PIATTI 1 livello, PIATTI DI CARNE 2 livello, PIATTI DI PESCE 2 livello...) e ogni voce l ho collegata a un singolo articolo; quindi cliccando ad esempio su piatti di carne dovrebbe comparirmi il contenuto dell articolo a cui l ho associato... solo che ci non accade!!!! Vedo il medesimo articolo ( il predefinito) in TUTTE le pagine .
Nel sito riesco a vedere tutte le voci del menu ( 1 e 2 livello) ma hanno tutti il medesimo contenuto e non so perch.
Spero di essere stata abbastanza chiara. Scusate e Grazie mille

Offline floyd1616

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema sottomenu
« Risposta #1 il: 25 Set 2017, 17:16:31 »
Ciao marika83
direi di andare per gradi.

Non credo dipenda dal template, anche perch si deve intervenire attraverso i CSS per formattare menu e sottovoci.

Mi permetto di consigliarti, in fase di creazione di sottovoci di menu, collegate ad articoli, di farne uno massimo 2 per volta.

Mi spiego:
1) creati la voce principale del menu e collegala ad un determinato articolo ( o categoria blog).
2) creati la sottovoce del menu e collegala ad un articolo ( o quello che ti interessa).

In questo modo vedi subito se ci sono problemi o meno, altrimenti vai nel "pallone".
Ti consiglio, se non un problema, di disattivare qualche voce e/o sottovoce di menu per avere la mente pi libera e capire dove sta il problema.

Per vedere le sottovoci, vai in

Estensioni --> Gestione Moduli --> Main Menu  (oppure il modulo associato al menu collegato).
Nella parte sx, in basso,  hai: Mostra sotto-voci di menu  --> SI

Spero di essere stato chiaro.
Facci sapere .
Saluti

Host

Torna su