Salve a tutti!
E' da molto che non faccio più domande sul forum (non vi mancavo lo so!

), ma sono di nuovo qui a disturbarvi in quanto mi sta risultando molto complesso il trasferimento di un sito web.
fidesp.it era dapprima ospitato su aruba e volendo pagare di meno ho pensato di trasferirlo su ******. Seguendo la procedura su sito di joomla, continuo ancora a non visualizzare il sito correttamente in quanto mi fa vedere la schermata di ******.
Vi descrivo i passi effettuati:
1. Copio l'intero sito che era posto all'interno della cartella /htdocs, in locale tramite filezilla.
2. Esportazione del database tramite mysql messo a disposizione da aruba.
3. Incollo il sito prima copiato sempre tramite filezilla nella nuova cartella /htdocs.
4. Importo il database trasmite phpmyadmin. (spuntando la casella "aggiungi l'istruzione drop table ecc...")
Al punto 4 ho avuto un problema vale a dire questa scritta:
Errore [/size]
Query SQL:[/color][/size]
[/color]CREATE DATABASE `Sql1010704_1` DEFAULT CHARACTER SET utf8 COLLATE utf8_general_ci[/size]
[/color][/size]
[/color]Messaggio di MySQL: [/size]
[/color]
[/size]
[/color]#1044 - Access denied for user 'fidespit51586'@'%' to database 'Sql1010704_1'[/size]
[/color][/size]
Preciso una cosa: quando ho scaricato il database ho visto nella mia cartella download un file con scritto 89.46.111.27.sql che doveva racchiudere i 4 "database" creati su aruba, dei quali solo i primi 2 presentavano roba all'interno.
Guardandomi in giro ho visto che tutti scaricavano solo i "database interni" per poi caricarli sul nuovo sito, solo che i due database hanno tabelle che iniziano con nomi differenti. (Primo punto interrogativo??)
A questo punto dopo aver caricato solo uno dei database interni, ho cambiato il file configuration.php sostituendo:
host
username
password
prefix---->mi corrisponde uguale a quello delle tabelle all'interno del "database interno scelto" ma diverso dall'altro che però non ho inserito.
E mo? niente continua ancora a non darmi nulla.
Da precisare che ****** ti obbliga a creare un nuovo database con dati suoi. Quindi cosa mi sono dimenticato?
Grazie per l'aiuto!