Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Router sperimentale su j 3.8.x  (Letto 1413 volte)

Offline gnutello

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Router sperimentale su j 3.8.x
« il: 23 Ott 2017, 22:56:49 »
Ciao a tutti
su un sito già in produzione ho un menu con solo poche voci ognuna linkata a singola pagina non categorizzata (che dunque una volta caricata nel browser non mostra l'id). Ora però dovrò creare una categoria e relative pagine che presenterebbero l'id nella url.
Il consiglio che chiedo è: tenendo conto delle caratteristiche  che ho descritto del sito, devo approfittare del nuovo router sperimentale prima di creare le pagine della categoria?
Mi confermate che non avendo finora pagine categorizzate non dovrebbero esserci sconvolgimenti di sorta nelle url?
Grazie in anticipo.
« Ultima modifica: 24 Ott 2017, 14:37:51 da gnutello »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Router sperimentale su j 3.8.x
« Risposta #1 il: 24 Ott 2017, 08:43:32 »
Ciao gnutello,
si, puoi provare ad attivare il router sperimentale.

Offline gnutello

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Ott 2017, 12:45:28 »
Grazie Alex!
un'ulteriore domanda se possibile: nel tuo articolo del 19 settembre sul rilascio della versione 3.8.0 scrivevi questo "Per evitare problemi con pagine che non vengono più visualizzate con il nuovo router attivo si consiglia di creare almeno una voce di menu di tipo "Articoli --> Lista di tutte le categorie", è possibile lasciare poi questa voce di menu non visibile ma pubblicata".
Potresti approfondire la questione per favore? In che maniera questa pratica eviterebbe pagine non visualizzate. Dal mio test risulta che, anche in presenza di articoli categorizzati (e dunque con ID nella url) creati prima dell'attivazione del router sperimentale, tutti i link vengono aggiornati correttamente alla nuova url una volta attivato il nuovo router.Grazie.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Ott 2017, 12:51:43 »
ci sono molti casi in cui i link da articolo ad articolo porta ad errore, quindi creando quella voce di menu "Articoli --> Lista di tutte le categorie" si evita questo tipo di errore.

Offline gnutello

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Router sperimentale su j 3.8.x
« Risposta #4 il: 24 Ott 2017, 14:38:43 »
Thanks

Web Design Bolzano Kreatif