Back to top

Autore Topic: Componente per gestione utenti registrati  (Letto 1345 volte)

Offline Trinità

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Componente per gestione utenti registrati
« il: 19 Ago 2007, 09:25:25 »
Avrei bisogno di un plugin che mi permetta di inviare automaticamente all'utente appena registrato una mail contenente tutta una serie di informazioni per come usare in seguito il mio sito. Sapete se ne esiste qualcuno e quale mi consigliate ?

In generele quale è il miglior plugin per la gestione degli utenti registrati ?

Altra cosa ho tentato di installare "Community Builder 1.0.2 stable", ma non riesco a capire da dove si installa, visto che non mi da errore sia installandolo come Mambots, come Component e come Modulo. Da quale voce del menù in alto si installa ? E la traduzione in italiano "Community Builder 1.0.2 Lingua italiana" da dove si installa.

Grazie in anticipo a chi mi dedica due minuti per rispondermi.

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Componente per gestione utenti registrati
« Risposta #1 il: 19 Ago 2007, 09:28:33 »
CB (Community Builder) è senza dubbio il più completo ma anche ovviamente il più "difficile" da gestire.
Prova a decomprimere in locale il file zippato, all'interno ci dovrebbero essere gli altri file da installare. (se non ricordo male)
CB ha anche un plug-in che si chiama auto-welcome, che fa quello che chiedi, lo trovi sul sito ufficiale e si installa come plug-in di cb, dal suo menù quindi, stessa cosa per la lingua italiana.
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline cebry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ago 2007, 09:54:19 »
 :) Spesso si trovano file.Zip che al suo interno hanno altri file.Zip Di solito prima d'installare un .zip controllo al suo interno, non sempre trovi materiale da installare a volte si trova un singolo file che va installato manualmente nella directory appropriata.
ciao
Cebry
Appassionato di Calcio, Strumenti Musicali, Decoder Sat - :)

Offline Trinità

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ago 2007, 15:26:10 »
grazie mille ad entrambi, installato e funziona tutto OK.

Web Design Bolzano Kreatif