Back to top

Autore Topic: Easybook & Spamfix  (Letto 1959 volte)

Offline guess85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Easybook & Spamfix
« il: 19 Ago 2007, 13:30:25 »
Salve, ho aggiunto easybook per gestire un guestbook del sito. Tra le opzioni di sicurezza c'è l'utilizzo di un codice per evitare lo spam. Ecco, non mi fa vedere l'immagine del codice che devo digitare, come faccio? Il sito è nella firma. Grazie mille.

Edit: il problema l'ho aggirato utilizzando EasyGuestBook, però vorrei trovare lo stesso il modo per utilizzare Easybook, che mi sembra più carino.
« Ultima modifica: 19 Ago 2007, 14:05:19 da guess85 »
Rotary Club Noto - Terra di Eloro

Offline ekocomm

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Easybook & Spamfix
« Risposta #1 il: 17 Nov 2008, 14:40:54 »
Anche io sto avendo lo stesso problema con EasyBook, non riesco a vedere l'immagine con il codice da inserire.
Qualcuno è così gentile da darmi qualche info a risolvere il problema?
Grazie anticipate

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Nov 2008, 18:29:28 »
Salve...
Allora EasyBook ha avuto sempre dei problemi del genere per quello che mi ricordo.
Leggete qui oppure di qua oppure su joomla.org.
Ci sono anche altri link ma per ora vi dovrebbero basta questi, fatemi sapere ciao!  :)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline simo82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Nov 2008, 12:34:34 »
Forse sono duro di comprendonio, ma non ho capito la soluzione suggerita nei link...
Dicono che i parametri di EasyGuestbook sono doppi... io ho trovato soltanto il percorso "PANNELLO DI CONTROLLO - COMPONENTI - EASYBOOK - MODIFICA CONFIGURAZIONE", ma l'altro dov'è???
Ho un altro link di EasyBook in "mainmenu" ma non c'è alcuna possibilità di configurarlo..

Web Design Bolzano Kreatif