Back to top

Autore Topic: Inserire modulo html in pagina form?  (Letto 869 volte)

Offline danjde

• Appassionato
    • Mostra profilo
Inserire modulo html in pagina form?
« il: 27 Nov 2017, 10:18:41 »
Salve amici,
utilizzo un componente OpenSource ma a pagamento per la gestione di eventi.
Mi chiedevo quale fosse la procedura più corretta per inserire del testo di aiuto a chi si registra sul sito e decide di pubblicare il suo evento.
È possibile inserire un modulo html al di sopra di una pagina form?
O eventualmente è preferibile inserirlo direttamente all'interno della pagina php del form?

Grazie infinite!

cosmogoniA
n o p r o v a r e n o f a r e o n o n f a r e n o n c e p r o v a r e

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Inserire modulo html in pagina form?
« Risposta #1 il: 27 Nov 2017, 14:43:46 »
Senza sapere quale è difficile aiutarti, poi vedi che se lo hanno fatto gli autori, anche se a pagamento, significa che si può certamente fare. È solo questione di conoscenza. Se volevi una conferma è sì si può fare, se volevi sapere anche come implementare una funzionalità fornita a pagamento dall' autore della estensione, non è questo forum il luogo ove chiedere piuttosto che comprare l'estensione o mettere un annuncio. Scusami, infine se ho capito o interpretato male la tua richiesta.

Offline danjde

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Inserire modulo html in pagina form?
« Risposta #2 il: 27 Nov 2017, 19:21:49 »
Si, alla fine ho inserito del codice html nella pagina php del form di inserimento.
Mi chiedevo invece se era possibile richiamare un modulo html direttamente da codice php in generale, questo per renderlo più gestibile da chi redige il sito.

Lo sviluppatore (EventBooking) non ha previsto l'eventualità di pubblicare codice html sotto forma di modulo da agganciare al form, ne uno spazio dedicato per eventuale testo.

Grazie ancora!

cosmogoniA
n o p r o v a r e n o f a r e o n o n f a r e n o n c e p r o v a r e

Web Design Bolzano Kreatif