Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Simple File Manager  (Letto 1870 volte)

Offline Valgo54

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Simple File Manager
« il: 03 Dic 2017, 15:10:15 »
Ciao
Vorrei attivare una area dove abilitare dei semplici download pubblici. Dopo aver eletto un po’ di informazioni volevo attivare Simple File Manager che sembra rispondere perfettamente alla mie esigenze. Nella JED non lo trovo - dovrebbe esserci, no? - a questo link e anche ad altri
https://extensions.joomla.org/extensions/extension/directory-a-documentation/downloads/simple-file-manager/ mi propone il download ma anziché il classico file zip mi scarica un file getdefault.php.... Sono nuovo di joomla quindi può essere che mi sfugge qualcosa… Comè possibile avere questo componente?
Grazie per un'aiuto
« Ultima modifica: 04 Dic 2017, 08:22:26 da Valgo54 »

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Simple File Manager
« Risposta #1 il: 03 Dic 2017, 17:01:36 »
Nella pagina di download del link sulla JED clicca sul link a GitHub nel testo "Simple project is hosted on GitHub" che trovi subito sotto al bottone "Get it now".
Una volta arrivato alla pagine di GitHub clicca sul bottone verde "Clone or download" che sta sulla destra e da lì puoi selezionare "donwload zip".

Offline Valgo54

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Dic 2017, 07:48:27 »
Ciao
vado nella pagina dei download ( nella JED). Come GitHub c'è una estension "GitHub for JoomlaXi Forms" poi vedo dei "https://github.com" come parti di link che si riferiscono ad altri moduli. Il testo [/size]"Simple project is hosted on GitHub" non lo vedo..[/color]
[/size]Se puoi fammi sapere.[/color]
[/size]Grazie[/color]

[/size]  [/color][/size][/font]

Offline Valgo54

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Dic 2017, 08:21:55 »
Trovato
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif