Per vari motivi non ho eseguito gli aggiornamenti di del mio sito , ho provato l'accesso anche da amministratore ma compare una pagina vuota, mentre la home page del sito si carica solo in parte (intestazione) e non nei contenuti . Ho chiesto al provider ma anche questo mi ha riferito che il problema è possibile che risieda in un mancato aggiornamento del CMS. Gli errori riscontarti in sede di test del provider sono i seguenti :
[02-Dec-2017 00:09:21 Europe/Berlin] PHP Fatal error: Call to undefined method JDocumentRaw::addHeadLink() in /home/ahywogdc/public_html/modules/mod_search/mod_search.php on line 23
[02-Dec-2017 13:27:35 Europe/Berlin] PHP Catchable fatal error: Argument 1 passed to Joomla\CMS\Form\FormField::setForm() must be an instance of Joomla\CMS\Form\Form, instance of JForm given, called in /home/ahywogdc/public_html/libraries/joomla/form/form.php on line 1915 and defined in /home/ahywogdc/public_html/libraries/src/Form/FormField.php on line 556
[03-Dec-2017 08:49:32 Europe/Berlin] PHP Fatal error: Call to undefined method JDocumentRaw::addHeadLink() in /home/ahywogdc/public_html/modules/mod_search/mod_search.php on line 23
ci sono possibili soluzioni per recuperare tutto il lavoro a suo tempo svolto, ovvero la possibilità di accedere nuovamente al pannello di controllo lato amministratore per vedere di ripristinare il funzionamento del sito? grazie