Back to top

Autore Topic: Acymailing invia le newsletter senza usare il nome del mittente  (Letto 966 volte)

Offline cirosimeoli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti, scusate se l'oggetto è poco chiaro, ma non sono riuscito a sintetizzarlo meglio.
dunque, il problema che rilevo è il seguente: modifico uno dei modelli per le newsletter preimpostati, inserisco i campi oggetto, nome da, indirizzo da, nome rispondi a, indirizzo rispondi a; utilizzo poi il modello per creare una newsletter nuova e la invio ad un gruppo di utenti. L'utente che riceve la mail, nel campo Da: non trova il "nome da" che avevo inserito, bensì la parte prima della chiocciola dell'indirizzo da e temo che questo sia uno dei motivi per cui molti miei utenti ritrovano i messaggi che invio nella spam.
Spero di essere stato chiaro
come devo procedere?
Ovviamente, la soluzione ce l'avrò sotto il naso, ma non riesco a trovarla. Qualcuno di buona volontà potrebbe aiutarmi?

Grazie anticipatamente
e
buon fine settimana
ciro simeoli
Ciro

Offline maxzilla

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Acymailing invia le newsletter senza usare il nome del mittente
« Risposta #1 il: 10 Dic 2017, 09:49:02 »
Ciao cirosimeoli
se  non ho capito male  tu inserisci i dati nella singola newsletter.
Hai gia' controllato in "configurazione" -> "configurazione email" che sia tutto ok?
Ikonart Informatica - Trento

"Mangia prodotti italiani. W il made in Italy"

Offline cirosimeoli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Acymailing invia le newsletter senza usare il nome del mittente
« Risposta #2 il: 10 Dic 2017, 09:59:12 »
Ciao Maxzilla, grazie per avermi risposto.
inserisco tutti i dati nel modello, poi, usando il modello, compilo la newsletter, che contiene schede di libri

ho controllato in configurazione: anche là ci sono tutti i campi compilati perbenino. La mail dovrebbe risultare inviata da Libreria Neapolis ed invece risulta inviata da bollettino, ovvero, quello che sta prima della @ nell'indirizzo email

buona domenica
ciro
« Ultima modifica: 10 Dic 2017, 10:03:25 da cirosimeoli »
Ciro

Web Design Bolzano Kreatif