Volevo un parere per la gestione dei contenuti multilingua di un catalogo di prodotti (senza carrello elettronico).
Le lingue base sono IT/EN; è probabile una futura evoluzione in FR/DE/ES (dipende da quanto pesi questa evoluzione), ma non si esclude di allargarsi anche a Paesi come Cina, Russia e del Medio Oriente (sicuramente non entro il 2018).
Le pagine sono oltre 80; ancora non si è deciso se realizzate direttamente in Joomla o sfruttando una qualche estensione per gestire i cataloghi (qualcuno ha qualcosa da suggerirmi).
Le persone coinvolte per la redazione dei testi sono due, esterne, e non posso dire quante un domani gestiranno la manutenzione delle pagine o l'inserimento di nuove. Presumibilmente non saranno molte di più.
Io sarei orientato a non usare componenti, ma anche con le due sole lingue base mi spaventa l'idea di dover aprire e chiudere in continuazione le pagine per ogni minima modifica.
Non conosco Falang, com'è?
Leggendo vari articoli sono risalito anche a JBLanguages, che però vedo non essere più modificato dal 2015.
Grazie per i consigli.