Back to top

Autore Topic: Gestire elenco iscritti con dati visibili e secretati. quale componente?  (Letto 1187 volte)

Offline grendizer71

• Appassionato
  • Imagination is more important than Knowledge
    • Mostra profilo

Ciao a tutti, è un po' che non mi faccio vivo, ma sto tornando :)
Sono alla ricerca di un componente che permetta ad un sito Joomla3 di gestire i propri iscritti in modo tale da rendere visibili alcuni campi a mezzo ricerca, e secretarne altri, in modo che solo l'utente abilitato alla propria visione possa vederli ... ed ovviamente quelli abilitati alle modifiche (le varie segreterie ad esempio) possano vedere i propri iscritti di competenza territoriale e modificarne il contenuto. ogni gruppo bello e bloccato in modo che nessuno pesti i piedi ad altri.
ho dato un occhiata a community builder, ma mi sembra che non abbia quello che cerco, o forse ho visto male.
la cosa comica infine, udite udite, è che ho la bellezza di 20.000 (ventimilaaaaa) iscritti in formato csv da dover far digerire a questo componente.
Ora, a parte spararmi, qualcuno ha idee che possano risultare utili?
Attendo fiducioso come sempre e grazie in anticipo a chiunque voglia darmi una mano.
« Ultima modifica: 19 Dic 2017, 17:01:10 da grendizer71 »
Provare no! Fare! ... O non fare.
Non c'è Provare.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
puoi costruirlo con fabrik, di pronto non credo ci sia niente.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline grendizer71

• Appassionato
  • Imagination is more important than Knowledge
    • Mostra profilo
Fabrik? Et voilà, è arrivato il momento di andare vederlo...  Ho sempre sentito parlare.

Nel mentre studio fabrik, altre idee?
Provare no! Fare! ... O non fare.
Non c'è Provare.

Web Design Bolzano Kreatif