Back to top

Autore Topic: info templete  (Letto 1492 volte)

Offline Renatik

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
info templete
« il: 19 Dic 2017, 21:35:27 »
Salve e buona sera volevo chiedere se qualcuno conosce un sistema per poter ridurre la risoluzione di un template,
non ho nesun link per far riferimento mi serve per conoscenza personale 
grazie
Renato

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:info templete
« Risposta #1 il: 20 Dic 2017, 00:10:30 »
la domanda non è chiara, ma se fosse:
Conoscete un template che si adatti alla risoluzione del monitor, la risposta sarebbe: tutti quelli responsive a partire da quello di serie di joomla, ovvero protostar
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Renatik

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Dic 2017, 17:46:27 »
Prima di tutto grazie giusebos x la tua risposta effettivamente è difficile spiegare riprovo formulare
La cosa non riguarda il singolo Template come protostar o  altri che hanno la possibilità di essere adattati
ma un qualsiasi template che non ha la possibilità e  poterlo riadattare magari su HTML  o CSS ??
ecco mi piacerebbe sapere in questo modo è possibile riadattarlo ??
spero di essere stato chiaro

Grazie a tutti

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Dic 2017, 18:00:01 »
lo riadatti solo se hai delle basilari competenze di html, php e css....niente di impossibile, ma è necessario un pò di quelle conoscenze.

In genere uso le librerie di un framework come bootstrap o fundation, inserendole e concertandole con il codice di joomla.

Se però non hai minimamente dismistichezza con tutto ciò, mle strade sono due, la prima qualche settimana di studio su css html e  sulla costruzione di base di un template per joomla, oppure prendine uno già pronto e configuralo secondo gusto.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif