Back to top

Autore Topic: Problemi con Gallery2  (Letto 2840 volte)

Offline maio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con Gallery2
« il: 20 Ago 2007, 12:52:49 »

Salve, :)
innanzitutto grazie a tutti voi perchè con i vostri post sono riuscito ad apprendere tante cose che mi hanno permesso di arrivare fin qui.

Ho appena terminato di installare con successo Gallery2 la quale funziona perfettamente, però ho un problema con il bridge.
In Component > Gallery2 > User Manager > Administrator > User Details for admin quando modifico la selezione degli attributi concessi e tento di salvare mi appare il seguente errore:

Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/www/sitename.com/includes/joomla.php:4145) in /home/www/sitename.com/includes/joomla.php on line 802

Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/www/sitename.com/includes/joomla.php:4145) in /home/www/sitename.com/includes/joomla.php on line 802

Mi disconnette da Joomla devo rieffettuare il login.

Contestualmente mi sono accorto pure, che una volta effettuato, da Joomla la sinconizzazione degli utenti con Gallery2 non riesco più a fare logon con nessun utente in Gallery2 e mi tocca rieffettuare la procedura per il recupero la password dell'amministratore.

Avete idea di cosa possa essere sucesso?

Ho installato:
Gallery 2 Bridge 2.0.14 Beta [ Final Straw ]
Joomla! 1.0.13 Stable [ Sunglow ]
com joomlalib1.3.1
PHP Version 4.4.0
Apache/1.3.33 (Unix)

Grazie

Robi

Web Design Bolzano Kreatif