Back to top

Autore Topic: Problemi prodotto scaricabile  (Letto 1427 volte)

Offline occhiazzurri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi prodotto scaricabile
« il: 21 Ago 2007, 01:13:07 »
Ciao a tutti.
Ho girato nel forum ma non ho trovato una risposta.
Dopo aver installato Virtuemart, l'ho configurato in modo da poter far scaricare gratuitamente dei file agli utenti.
Il primo prodotto che ho inserito si comporta egregiamente poi, dopo aver inserito tutti gli altri, mi sono accorto che selezionando la categoria e poi il prodotto non compariva il nome del file cliccabile per il download.
Da cosa può dipendere ?
Inoltre posso far sì che solo alcune categorie o soltanto alcuni prodotti siano scaricabili solo da utenti registrati ?

Tu che sei da qualche parte e che hai le risposte per me, ti ringrazio anticipatamente.

Offline apeale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problemi prodotto scaricabile
« Risposta #1 il: 21 Ago 2007, 13:55:16 »

Inoltre posso far sì che solo alcune categorie o soltanto alcuni prodotti siano scaricabili solo da utenti registrati ?

ciao, posso rispondere solo a questa domanda: no. le categorie non si possono renderle scaricabili o meno dai registrati. O tutti possono accedere al prodotto o nessuno... Ancora non c'è la possibilità di "divisione" di alcuni prodotti si e altri no...
spero di essere stato chiaro.

Saluti

Offline occhiazzurri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problemi prodotto scaricabile
« Risposta #2 il: 21 Ago 2007, 15:32:45 »
Grazie apeale.
Spero che qualcun'altro mi possa dare, invece, una risposta positiva alla prima domanda.

Web Design Bolzano Kreatif