Autore Topic: Funzione "aggiungi/modifica immagine" in editing articoli  (Letto 758 volte)

Offline maxilgatto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, in quasi tutti i miei siti, editando un articolo in backend, quando uso la funzione "aggiungi/modifica immagine" mi appare  la finestra "a" (allegato a.jpg) dalla quale posso passare alla finestra "b" (allegato b.jpg) per gestire spazi e bordi. In un sito invece mi appare solo la finestra "c" (allegato c.jpg) costringendomi  a fare l'editing manuale del codice. Non un problema grave ma comunque un impiccio, specie se devi fare un'aggiunta al volo. Qualcuno conosce la ragione di questo diverso comportamento? Sono tutti siti joomla allineati all'ultima versione. Grazie per l'aiuto

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Funzione "aggiungi/modifica immagine" in editing articoli
« Risposta #1 il: 06 Mar 2018, 11:02:49 »
Ma che editor usi?
"Nulla avviene per caso. Ciascuno il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Offline maxilgatto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Mar 2018, 11:20:15 »
Non credo dipenda dall'editor: uso sempre lo stesso (quello di default tinyMCE) per tutti i siti

Offline ginofrio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Mar 2018, 11:31:28 »
un editor scarno in fatto di opzioni, su tutti i miei siti uso Jce (https://www.joomlacontenteditor.net/) mai avuto problemi e con l'aggiunta del plugin mediabox ti crea le finestre con effetto lightbox. Valuta tu.

Offline maxilgatto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Mar 2018, 11:41:48 »
Ti ringrazio della risposta, comunque utile. Non posso per ancora mettere "risolto" alla domanda.

Host

Torna su