Ricerca in quest'area del forum
Il link puoi farlo uscire inserendolo manualmente. In alternativa usa un estensione gestione download.
Il problema non è il caricamento quindi hai messo un titolo di fantasia. Ma scusa nel modulo ove ci sono i link usa l'editor senza aprire il link catenella, spero tu sappia inserire un link manualmente con codice html a partire dal percorso ove hai inserito il file pdf.
idem, il problema non è caricarlo, è proprio far uscire il link.
Deciditi
Per farti capire, questa è la schermata di un altro sito, dalla prima icona in alto a destra (file con +) carico i link dei PDF normalmente. Su questo sito di punto in bianco quell'icona è sparita.
Ti ho detto di non usarlo? Sotto nell'editor disabilita e agisci da codice. Magari copia un link esistente e cambia i riferimenti al nuovo pdf.
ho fatto esattamente questo, ma sul sito è sparito tutto. http://www.elisarossiweb.it/multigolf/index.php/classifiche
Torna su