Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Comportamento diverso tra firefox e chrome (helix3 - melvin)  (Letto 979 volte)

Offline adottauncane2

  • Esploratore
  • **
  • Post: 84
    • Mostra profilo
Ciao sto creando il sito con helix3 con il template malvin di joomshaper.
Il tutto è molto interessante perchè joomshaper offre uno strumento che si chiama "Pagebuilder" che sostanzialmente ti consente di creare le pagine via drag&drop.
Però ho riscontrato un comportamento strano; ho chiesto agli sviluppatori di helix3 (joomshaper) ma loro mi rispondono che non sono degli sviluppatori chrome  :-\ .
Quindi chiedo quà e vediamo se riusciamo a risolvere.
Con pagebuilder ho creato una row e vi ho inserito 3 elementi Featurebox con un'immagine di sfondo per ogni box.Con Firefox succede quello che mi aspetto.Mentre in chrome ho una sola immagine stirata attraverso tutti e 3 i box e quando scrollo quest'immagine che fa da background condiviso attraverso i 3 elementi rimane fissa.Veramente un comportamento strano.La cosa che mi lascia perplesso è che un comportamento diversissimo fra i 2 browser.   
Secondo voi?
 :(
« Ultima modifica: 27 Mar 2018, 08:48:10 da adottauncane2 »

Offline frascan

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 4996
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comportamento diverso tra firefox e chrome (helix3 - melvin)
« Risposta #1 il: 26 Mar 2018, 10:45:01 »
Ciao,
è possibile che con browser diversi ci siano visualizzazioni diverse.
In ogni caso visto che hai trovato la soluzione non sarebbe male condividerla.
Un saluto
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline marine

  • Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 6302
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comportamento diverso tra firefox e chrome (helix3 - melvin)
« Risposta #2 il: 26 Mar 2018, 11:01:30 »
Secondo voi?