Back to top

Autore Topic: Modulo banner cookie accept installato ma non appare  (Letto 1656 volte)

Offline Tony Bart

• Appassionato
  • www.matchnews.it
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho installato con successo il modulo "mod_cookiesaccept", ma il banner non mi appare, perché?

Grazie mille.

Il sito è: wwwpeperoncinoipsedixit.it

Ciao
Tony Bart
www.matchnews.it
www.peperoncinoipsedixit.it
“Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare”.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modulo banner cookie accept installato ma non appare
« Risposta #1 il: 05 Apr 2018, 19:47:35 »
ho installato con successo il modulo "mod_cookiesaccept"

ma il banner non mi appare

Non ti sembra un paradosso?

Offline Tony Bart

• Appassionato
  • www.matchnews.it
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Apr 2018, 13:12:02 »
Si, mi sembra un paradosso, hai ragione. Ma non lo vedo. Tra l'altro risulta incompatibile con il modulo slideshow CK, se lo attivo sparisce slideshow CK se lo sospendo riappare. Però credo che sbaglio qualcosa...e spero che legga adottauncane

Ciao
Tony Bart
« Ultima modifica: 06 Apr 2018, 13:36:15 da Tony Bart »
www.matchnews.it
“Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare”.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Apr 2018, 13:52:54 »
Forse ti sfugge il senso del forum che non è quello di fornire assistenza gratuita ai webmaster in difficoltà, per l'assistenza c'è la sezione annunci dove puoi richiedere l'aiuto di un professionista.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Apr 2018, 13:56:46 »
in ogni caso, tornando al tuo dilemma, probabilmente si crea un confiltto jquery e se non sai risolverlo ti conviene provare un altro componente.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Apr 2018, 14:04:11 »
Quello di chiedere espliciti aiuti a utenti specifici è una delle cose più odiose e scorrette di questo forum e di altri.
Questa brutta pratica è il peggior modo per "obbligare moralmente" qualcuno ad aiutarti, come quando il parcheggiatore abusivo ti chiede l'Obolo nonostante quel parcheggio ti spetta libero da pagamenti e sopratutto di diritto.

Tu adesso hai fatto esattamente come il parcheggiatore abusivo che c'è in molte piazze d'italia, chiedendo e sopratutto non rilasciando nessun servizio in cambio.

Ma non sarebbe allora meglio chiedere aiuto in privato senza mettere pressione sotto gli sguardi di tutti?

Chiedi aiuto in privato, almeno il tuo interlocutore potrà risponderti SI oppure NO.

Mi dispiace solo che dopo tanti anni non hai capito una mazza di come funzione un forum :-\ :-\
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Apr 2018, 14:45:31 »
Ma Carla adotta solo cani o anche utenti?  ;D

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 06 Apr 2018, 14:57:12 »
Ma Carla adotta solo cani o anche utenti?  ;D

Carla è troppo buona.
Però dalle mie parti si dice "tre volte buono vuol dire bischero!"
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Tony Bart

• Appassionato
  • www.matchnews.it
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 06 Apr 2018, 15:13:55 »
"Non ti sembra un paradosso" senza un tentativo di una minima comprensione del caso sottoposto non mi sembra una risposta adeguata per un forum, anzi, la ritengo anche offensiva. Gli altri moderatori poi hanno fatto il resto...non è mai definibile "troppo buona" una persona, forse sarebbe stato meglio usare il termine "troppo comprensiva" o addirittura "paziente". Forse si deve essere cattivi con gli utenti? Allora ho sbagliato forum.

...poi la mazza, mah, meglio che non continuo.

Grazie mille.

Ciao
Tony Bart
« Ultima modifica: 06 Apr 2018, 15:27:41 da Tony Bart »
www.matchnews.it

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 06 Apr 2018, 15:21:55 »
troppo buona perchè dedica ad altri utenti tantissimo tempo, facendo loro il lavoro che spesso poi questi rivendono.

Forse hai ragione non è solo troppo buona, ma una vera santa visto a quanti da una mano.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 06 Apr 2018, 15:40:20 »
"Non ti sembra un paradosso" senza un tentativo di una minima comprensione del caso sottoposto non mi sembra una risposta adeguata per un forum, anzi, la ritengo anche offensiva.

A me sembrava offensiva per l'intelligenza degli utenti del forum questa tua domanda:

Ciao a tutti,
ho installato con successo il modulo "mod_cookiesaccept", ma il banner non mi appare, perché?

Senza nessuna altra indicazione come può una persona ricca di buona volontà darti una risposta???

Non hai fornito la versione di joomla, non hai descritto come hai installato il modulo, niente, non hai scritto nulla se non che l'hai installato per bene!!!!
E se l'hai installato per bene allora dovrebbe funzionare!!!!
E perchè non hai scritto nel primo messaggio che lo slider sparisce con quel modulo, magari al posto di scrivere paradosso avrei scritto "conflitto jquery" come ho fatto nel messaggio successivo...
Non dai modo alla gente di fornirti una risposta e poi ti incazzi pure, forse dovresti rifletterci su un attimino...

Allora ho sbagliato forum.

Non preoccuparti, visto il tuo apporto pari a 0 in quanto in questo forum hai sempre chiesto e mai donato, non ci mancherai minimamente.

Offline Tony Bart

• Appassionato
  • www.matchnews.it
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 06 Apr 2018, 15:46:26 »
"ti conviene provare un altro componente", quale?

Grazie mille.

P.S. - Non ho detto che lascio il forum, eppoi sono una pippa dal punto di vista tecnico non sono in grado di aiutare nessuno, ma forse qualche volta l'ho fatto e, se non ricordo male, ho fatto anche una donazione. So scrivere però e sono anche molto educato, questo lo so fare.

Ciao
Tony Bart
« Ultima modifica: 06 Apr 2018, 15:51:11 da Tony Bart »
www.matchnews.it

Web Design Bolzano Kreatif