Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Forzare il "LEGGI TUTTO" dopo xxx parole di un qualsiasi articolo  (Letto 934 volte)

Offline lucablue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,sto creando una community dove gli iscritti potranno scrivere articoli e propri blog. Il mio dubbio sorge quando vado a pensare ai tanti neofiti che metteranno mano al sito e, magari, scriveranno nei loro blog enormi WALL TEXT.
Per il loro blog è un problema loro, cioé se un visitatore entra specificamente nel loro blog deciderà se leggere o meno il testo, ma vorrei evitare che uno di questi elementi vada ad occupare le pagine del sito "pubbliche" che elencano gli ultimi xx blog, ad esempio.
Quindi mi chiedevo, oltre al tastino nell'editor, c'è possibilità dal backend di impostare in modo automatico che dopo XX parole venga messo un "leggi tutto" in automatico? (ovviamente se l'utente lo mette prima perché sa che è meglio, il sistema si accorge della cosa e non ne mette un secondo)
PS non vorrei usare componenti esterni come K2, ma il sistema nativo di Joomla!
Grazie
« Ultima modifica: 25 Apr 2018, 17:02:02 da lucablue »

Offline Anthony Marra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 25 Apr 2018, 16:46:57 da Anthony Marra »

Offline lucablue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie, faccio ricerca... in quel caso, elimino l'iconcina dall'editor e pace :)

Offline Anthony Marra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie, faccio ricerca... in quel caso, elimino l'iconcina dall'editor e pace :)

L'estensione che ti ho linkato.. nelle varie impostazioni ha anche quella del read more preesistente.. io la uso nel mio sito.. ma mai provato a inserire i due leggi tutto..  fai delle prove

Offline lucablue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

L'estensione che ti ho linkato.. nelle varie impostazioni ha anche quella del read more preesistente.. io la uso nel mio sito.. ma mai provato a inserire i due leggi tutto..  fai delle prove
Sì, me la stavo giusto studiando, grazie mille.

Offline Anthony Marra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Di nulla.
Se hai risolto non dimenticarti di inserirlo all'inizio del titolo.
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif