Back to top

Autore Topic: Inserimento galleria di immagini da cartella su pagina del sito  (Letto 1090 volte)

Offline Valentina Amadio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti,
come da titolo io dovrei prendere una pagina del sito, e andare a prendere automaticamente tutte le immagini/video che inserisco dentro una cartella dei media, e ogni volta che vado ad aggiungerci una foto, me la inserisce direttamente dentro una "galleria" in quella pagina, c'è un modo per farlo?
Ad esempio:
la pagina si chiama CASE HISTORY...  prendo un modulo(e sinceramente non saprei quale prendere) che mi crei una galleria, e questa galleria è composta da tutte le immagini che ci sono in una cartella (nelle cartelle media), e ogni volta che io vado ad aggiungere delle foto in questa cartella.. automaticamente si aggiungano alla galleria in CASE HISTORY.
Spero di essermi spiegata bene, vi ringrazio in anticipo, buona serata


Offline marine

  • Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 6302
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inserimento galleria di immagini da cartella su pagina del sito
« Risposta #2 il: 05 Mag 2018, 03:07:34 »
Valentina non riproporre lo stesso quesito ogni tot di tempo, piuttosto fai delle prove con i componenti gallery immagini, ce ne sono a migliaia e sicuramente uno che fa quello che serve a te ci sarà... 
Anzi, sono sicuro che un componente che fa quello che cerchi c'è di sicuro.

Offline marine

  • Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 6302
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inserimento galleria di immagini da cartella su pagina del sito
« Risposta #3 il: 05 Mag 2018, 03:11:03 »
Post chiuso in quanto duplicato di http://forum.joomla.it/index.php/topic,268367.0.html

 



Web Design Bolzano Kreatif