Ciao a tutti,
premetto che sono assolutamente profano in questo argomento, gestisco un sito joomla che mi ha fatto un amico e mi limito ad inserire articoli o gestire un piccolo e-commerce.
Vorrei sviluppare un progetto che ho in mente e ho pensato di buttare una bozza installando una copia del mio sito in una sottocartella così anche grazie a precedenti discussioni in questo forum ho trovato una guida per fare il tutto con Akeeba. Ho seguito diligentemente la guida creando anche un nuovo DB, durante la fse di installazione per mezzo del Kickstart di akeeba non ho ricevuto errori.
Il problema è che quando cerco di aprirlo mi comparte il messaggio "ERRORE 404 - ARTICOLO NON TROVATO
anche quando cerco di entrare in
amministrazione del nuovo sito si apre la pagina di login ma se inserisco i dati il messaggio che ricevo è "L'ultima richiesta e' stata negata perche' contiene un'operazione di sicurezza non valida. Ricarica la pagina e riprova."Ho fatto ulteriori ricerche nel forum trovando queste indicazioni:devi aggiustare il configuration per il nuovo db ed il nuova path in sottocartella.non è che mi è molto chiaro che cosa devo aggiustare avendo già inserito i collegamenti del DB durante l'installazione con Kickstart di Akeeba.
Aggiungo che la sottocartella "prof" l'ho creata all'interno della cartella "public.html"
Qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie
Il sito è
www.lievitazionepertutti.commentre la copia è su
www.lievitazionepertutti.com/prof