Back to top

Autore Topic: Verifica conformità con legge 4/2004 (Stanca) su accessibilità ( plugin per acce  (Letto 2996 volte)

Offline squalogu

• Abituale
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo
ciao mi hanno richiesto queste specifiche per un sito.....?Verifica conformità con legge 4/2004 (Stanca) su accessibilità ( plugin per access Key )
ehm cioè?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
non capisco la domanda.....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline squalogu

• Abituale
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo
mi è stato chiesto che nel sito ci sia: Verifica conformità con legge 4/2004 (Stanca) su accessibilità ( plugin per access Key ) pensavo di essermi perso qualcosa, ma se neanche tu sai dirmi che vuol dire.. allora bho

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
ma dico io, due battute su google no, aprire una discussione per sentirsi dire che la legge stanca prevede un sito accessibile con tutta una serie di regole si.......

Devi fare un sito che sia visibile e audibile con ausili e non, tecniche obbligatorie per tutti i siti delle P.A.

Spero ti basti come riposta perchè l'argomento è vario e vasto, comportando pure una certa professionalità di chi sarà ad eseguire il sito.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline squalogu

• Abituale
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo
si ovviamente ho cercato ma dato che come confermi anche tu l'argomento è troppo vario, mi volevo confrontare nel forum riguardo la legge e l'"accessibilità". ma forse è prettamente materia legale. Mi sarebbe piaciuto confrontarmi con qualcuno che ha avuto a che fare con questa legge.

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Penso che i partecipanti alla sezione pubblica amministrazione di questo forum molto probabilmente ne sanno qualcosa.

Web Design Bolzano Kreatif