Amici cari,
grazie ad infinite ricerche, studio di documentazione e qualche vostra utile dritta, sto facendo miglioramenti con l'apprendimento di Joomla e le prove col mio sito off-line.In qualche modo ho trovato una soluzione per gestire gli articoli.Ho aggiunto il plugin "Captcha - qlcaptcha".e il "Content - JComments" per aggiungere i commenti agli articoli
Ho aggiunto il modulo "Spider Video Player Module" per visualizzare i video.e sembrano funzionare tutti.
Invece il plugin in oggetto dopo l'installazione mi visualizzava il messaggio relativo ai cookies ma con i due pulsanti piccolissimi, in tinta unita e senza il testo dei pulsanti.Allora mi stavo apprestando a chiedervi aiuto per modificare i pulsanti e volevo farne uno screenshot per mostrarveli ... e loro?? ... boh? ... si vede che si sono vergognati ... e sono spariti ...

... ma non solo i pulsanti ... è sparito tutto l'avviso dei cookies!!!!
Ho pensato che fosse dovuto all'esistenza dei cookies sul mio pc e allora li ho cancellati, ho pure svuotato le varie cache ... ma ancora nulla ...
Ho trovano in questo forum parecchie discussioni sullo stesso problema e ho provato a verificare l'impostazione delle lingue, disabilitare la JQuery ma ancora nulla.
Ho notato però che rispetto alla descrizione di tonicopi
http://www.joomla.it/e-ancora/articoli-community-3x/7759-cookies-alert.html
nelle impostazioni 'Display" del plugin non compare la "versione del Bootstrap" (che non ho capito cosa sia)
può essere importante, o é solo una differenza di versione?
Ho visto anche che qualcuno ha risolto utilizzando altri plugin, ma io sono abbastanza testardo e prima di gettare la spugna vorrei almeno capire il perché non funziona più! Perché all'inizio funzionava, ... male ma funzionava.
Qualche idea?
EDIT: Dimenticavo sto facendo le prove con il template protostar e null'altro a parte quanto ho indicato sopra.