Ciao a tutti,vorrei capire se qualcuno di voi ha avuto questo mio stesso problema e come l'ha risolto:
Ho installato CHRONOFroms v6 su Joomla! 3.8.10 e dopo aver creato un semplice form con 5 campi l'ho inserito in un articolo.Su suggerimento di un mod del forum di Chrono ho inserito il link di azione "submit" perché altrimenti dopo aver premuto il pulsante di invio non accadeva nulla.
Il mio problema, che non riesco a capire come risolvere, è che la prima volta che vado sulla pagina / articolo che contiene il form, dopo aver editato e salvato quest'ultima, mi compare tutto in modo impeccabile e dopo aver compilato i campi e cliccato su INVIA tutto funziona normalmente.
Il problema nasce da quel momento in poi! Se non ri-edito e salvo di nuovo la pagina / articolo che contiene il form, questi compare in una forma diversa (come se non fosse formattato) e dopo aver compilato i campi, invece di funzionare regolarmente come la prima volta, cioé inviando email all'admin e portando l'utente sulla pagina di ringraziamento, mi porta su una pagina che contiene SOLO il form, formattato correttamente, e me lo fa ricompilare perché in alto nella pagina compare un messaggio del tipo "Compila tutti i campi richiesti"...
Inoltre il reCaptcha di Google (v2) mi compare la prima volta nella pagina/articolo, e poi basta, solo nella pagina a cui mi dirotta dopo aver cliccato INVIO.
PS Lo strano comportamento dalla seconda volta in poi è identico sia che ci sia il reCaptcha che non ci sia....
Qualche idea?