Back to top

Autore Topic: templates italiapa  (Letto 2772 volte)

Offline squalogu

• Abituale
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo
templates italiapa
« il: 02 Set 2018, 12:26:11 »
ciao non vedo nessuna slide nel templates e nei moduli, posso installare una qualsiasi slide responsive o è consigliabile qualcuna in particolare ? è consentito installare moduli tipo: link o è un problema per la w3c validator o è un problema per privacy o altro?
« Ultima modifica: 02 Set 2018, 13:22:39 da squalogu »

Offline antonio todaro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:templates italiapa
« Risposta #1 il: 25 Nov 2018, 16:51:59 »
É presente il modulo carousel

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Nov 2018, 17:44:32 »
non dirmi che dopo 1237 messaggi non sai ancora scrivere un titolo decente nel forum... cioè, sinceramente e con tutto il rispetto possibile, o lo fai apposta (e prendere per il culo chi ti aiuta aggratis non è una buona cosa) oppure hai dei seri limiti mentali, scegli tu da che parte stare.

Offline squalogu

• Abituale
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Nov 2018, 18:43:58 »
Ma tu rispondi giusto per rispondere e acquisire punteggio o perche non hai niente da fare? La mia domanda è lecita. La tua risposta non risponde né alla domanda e non è neanche attinente alla categoria del forum, in quanto tu stesso in precedenza mi hai consigliato di postare in questa categoria. Non è neanche normale che rispondi dopo mesi ad un quesito giusto per offendere. Inoltre ti invito a moderare i termini in quanto moderatore dovresti già conoscere le regole, ma l'educazione non è per tutti. Ti chiedo anche il favore di non rispondere o commentare post che apro in quanto mai in nessuno sei stato utile.
« Ultima modifica: 25 Nov 2018, 18:47:08 da squalogu »

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Nov 2018, 20:44:03 »
Titolo esplicativo del problema sai cosa vuol dire o è un concetto troppo difficile per la tua mente?

Offline squalogu

• Abituale
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Nov 2018, 20:54:36 »
Ti rendi conto su cosa ti stai puntando? Vuoi rimproverarmi. Prego. Io a differenza tua non ti ho offeso. Non sto polemizzando. Ti lascio ad analizzare i titoli del forum. Buona serata e ricorda di porgere le tue scuse per il tuo modo ai lettori del forum.
Supponiamo che si sia limitato o abbia un deficit mentale. Ti sembra questo il modo di comunicare ?
Buona serata

Web Design Bolzano Kreatif