Autore Topic: templates italiapa  (Letto 855 volte)

Offline squalogu

• Abituale
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo
templates italiapa
« il: 02 Set 2018, 12:26:11 »
ciao non vedo nessuna slide nel templates e nei moduli, posso installare una qualsiasi slide responsive o consigliabile qualcuna in particolare ? consentito installare moduli tipo: link o un problema per la w3c validator o un problema per privacy o altro?
« Ultima modifica: 02 Set 2018, 13:22:39 da squalogu »

Offline antonio todaro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:templates italiapa
« Risposta #1 il: 25 Nov 2018, 16:51:59 »
presente il modulo carousel

Online marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Nov 2018, 17:44:32 »
non dirmi che dopo 1237 messaggi non sai ancora scrivere un titolo decente nel forum... cio, sinceramente e con tutto il rispetto possibile, o lo fai apposta (e prendere per il culo chi ti aiuta aggratis non una buona cosa) oppure hai dei seri limiti mentali, scegli tu da che parte stare.

Offline squalogu

• Abituale
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Nov 2018, 18:43:58 »
Ma tu rispondi giusto per rispondere e acquisire punteggio o perche non hai niente da fare? La mia domanda lecita. La tua risposta non risponde n alla domanda e non neanche attinente alla categoria del forum, in quanto tu stesso in precedenza mi hai consigliato di postare in questa categoria. Non neanche normale che rispondi dopo mesi ad un quesito giusto per offendere. Inoltre ti invito a moderare i termini in quanto moderatore dovresti gi conoscere le regole, ma l'educazione non per tutti. Ti chiedo anche il favore di non rispondere o commentare post che apro in quanto mai in nessuno sei stato utile.
« Ultima modifica: 25 Nov 2018, 18:47:08 da squalogu »

Online marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Nov 2018, 20:44:03 »
Titolo esplicativo del problema sai cosa vuol dire o un concetto troppo difficile per la tua mente?

Offline squalogu

• Abituale
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Nov 2018, 20:54:36 »
Ti rendi conto su cosa ti stai puntando? Vuoi rimproverarmi. Prego. Io a differenza tua non ti ho offeso. Non sto polemizzando. Ti lascio ad analizzare i titoli del forum. Buona serata e ricorda di porgere le tue scuse per il tuo modo ai lettori del forum.
Supponiamo che si sia limitato o abbia un deficit mentale. Ti sembra questo il modo di comunicare ?
Buona serata

Host

Torna su