Back to top

Autore Topic: Chronoform: crea automaticamente articoli vuoti in contenuti Joomla  (Letto 1500 volte)

Offline arcobalenomusic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti.uso Joomla da 3 anni e grazie alle guide e grazie a questo forum sono sempre riuscito a cavarmela, ma oggi mi si presenta un problema al quale non ho trovato soluzione.Innanzitutto ogni volta che si utilizza chronoform da lato utenti mi ritrovo degli articoli creati presenti in contenuti joomla senza autore senza oggetto ecc.Inoltre chronoform anche se funziona dal lato amministratore dal lato utente segnala un errore nel no-captcha.in sostanza quando spunti la casella non sono un robot e poi invii sopra dà un messaggio di errore dicendo che il codice no-captcha è sbagliatospero qualcuno possa aiutarmi. grazie
« Ultima modifica: 23 Set 2018, 13:59:49 da arcobalenomusic »

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao, hai postato il tuo messaggio nella sezione del forum "traduzioni italiano", mi sembra alquanto bizzarro! Questa volta lo sposto io ma ti chiedo la cortesia di porre maggiore attenzione le prossime volte che posterai nel forum, un forum ordinato è fruibile uno disordinato no. Grazie della comprensione.

Offline arcobalenomusic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Chiedo perdono è stata davvero una madornale distrazione.
Spero che qualcuno possa aiutarmi ugualmente. Grazie

Offline arcobalenomusic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho risolto la seconda parte del problema ovvero quella del mesaggio di errore re-captcha. In pratica il form creato con chronoform era attivato sia attraverso il collegamento ad un menù, sia attraverso il collegamento ad un modulo, il tutto posizionato nella stessa pagina. E' bastato disattivare il modulo e tutto funziona.
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif