Back to top

Autore Topic: Come posso eliminare foto predefinita dal template  (Letto 628 volte)

Offline roberta1110

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come posso eliminare foto predefinita dal template
« il: 23 Ott 2018, 12:09:03 »
 [font=]Buongiorno, da alcuni giorni tento di individuare dove sta una foto predefinita che ho trovato inserita di default sul template del mio sito, template acquistato e quindi già strutturato. La foto si trova nell'home page e si ripropone sempre, in tutte le pagine all'interno del sito. All’accesso al sito ci sono tre foto che scorrono una dopo l'altra. Le ho cambiate e ho messo le mie, ma la stessa foto predefinita rimane sempre sotto le foto inserite, e si vede durante lo scorrimento tra una slide e l'altra. L'ho cercata ovunque, nel cpanel, in tutto il kit fotografico del template, ma nulla. E' come se fosse fissa sulla base del template. Non c'è da nessuna parte.. che posso fare per toglierla?

Grazie

Roberta

[/font]

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Come posso eliminare foto predefinita dal template
« Risposta #1 il: 23 Ott 2018, 12:15:47 »
visto che l'hai comprato l'assistenza è un tuo diritto, chiedi lumi allo sviluppatore.
E poi, ho capito che qui siamo bravi, che molti di noi conoscono joomla a menadito, ma senza ulteriori informazioni (un link al sito per esempio!!!!) come facciamo a dirti dove cavolo si trova l'immagine nel tuo template?
Io ho pure acquistato la tavola ouija ma ancora non sono riuscito a capire come si usa...
Suvvia, aiutaci ad aiutarti!

Web Design Bolzano Kreatif