Back to top

Autore Topic: Piccola modifica al template  (Letto 621 volte)

Offline dagonblackheart

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Piccola modifica al template
« il: 24 Ott 2018, 11:01:18 »
Salve sto facendo un sito con Gantry 5 e sto usando un template comprato, voglio mettere 2 moduli uno al fianco dell' altro ma niente non riesco, era su Features, ho messo Features A e Features B e me li mette uno sopra e uno sotto, quindi ho modificato il template con features A dividendolo 50% con Features A2 ( come da immagine ) ma il modulo su A2 non appare, devo attivare qualcosa? e' la prima volta che aggiungo qualcosa sul template quindi non so, tutti gli altri siti che ho fatto quando mettevo A B.. me li ha sempre messi uno al fianco dell' altro

grazie mille

Offline dagonblackheart

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Piccola modifica al template
« Risposta #1 il: 24 Ott 2018, 11:04:59 »
mi rispondo un attimo da solo, voi direte perche' non li hai messi su EXPANDED sotto che gia' e' diviso, perche' comunque me li mette uno sopra e uno sotto e anche in grafica diversa
quindi c'e' qualcosa che non ho afferrato in questo template

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Piccola modifica al template
« Risposta #2 il: 24 Ott 2018, 11:58:21 »
avendolo comprato chiedi lumi allo sviluppatore, l'assitenza è un tuo diritto
P.S. Ti chiedo gentilmente di cambiare il titolo del tuo post in quanto il regolamento del forum richiede un titolo esplicativo del quesito, parole tipo: problema, aiuto, modifica, ecc. sono troppo generiche e non aiutano chi incontrerà, in futuro, il tuo medesimo problema.

Web Design Bolzano Kreatif