Back to top

Autore Topic: Fornitore di template joomla  (Letto 1304 volte)

Offline iltommii

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Fornitore di template joomla
« il: 24 Ott 2018, 13:18:56 »

buongiorno a tutti
sono uno sviluppatore di siti web in joomla

La presente per avere un consiglio sui migliori fornitori di template joomla a pagamento

Lo chiedo perchè il mio fornitore storico di template joomla
http://www.template-joomspirit.com/
chiuderà ed io mi ritrovo a dover scegliere un nuovo fornitore di template joomla a pagamento.

Esistono dei provider che forniscono template joomla a pagamento italiani?
Se si, potreste indicarmi i loro siti?

Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Re:Fornitore di template joomla
« Risposta #1 il: 25 Ott 2018, 11:07:06 »
Ti preavviso che di solito non si parlano di prodotti a pagamento (perlomeno ricordo che è così).
Posso dire che però che ho trovato belle quasi tutte le templete gratis di LT Theme.
« Ultima modifica: 25 Ott 2018, 11:10:43 da VeronicaB »
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ott 2018, 21:30:18 »
Ti preavviso che di solito non si parlano di prodotti a pagamento (perlomeno ricordo che è così).
Era...ora si può!Regole cambiate!

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Ott 2018, 10:22:02 »
Era...ora si può!Regole cambiate!
Ti ringrazio della correzione, dopo aver commentato qui ho riletto il ost delle regole, mi è sempre sembrata una cosa inutile ma si sta alle regole della casa in cui sei ospite. Bella notizia!

Posso dire che però che ho trovato belle quasi tutte le templete gratis di LT Theme.

Il mio consiglio era, prova a dare un'occhiata a questo che se gratis sono belle figurati a pagamento! Comunque vedo che stanno prendendo piede le template Gantry, le devo provare
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Web Design Bolzano Kreatif