Back to top

Autore Topic: Esiste alternativa a JPodium?  (Letto 8937 volte)

Offline mcbramby

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 34
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Esiste alternativa a JPodium?
« il: 02 Nov 2018, 17:55:44 »
ciao a tutti


ho un sito fatto con joomla 1.5 nel quale c'è installato JPODIUM (un componente x le classifiche sportive ciclismo) , adesso vorrei fare l'upgrade a Joomla 3.x ma il componente non esiste più ...... purtroppo .
Per il mio club era utilissimo per poter gestire le classifiche dei nostri soci e dei bambini ........
vengo al punto ...


volevo tenere joomla 1.5 e 3.x , e nell'1.5 lasciare il JPodium , ma purtroppo iniziano i problemi di PHP da aggiornare e MYSQL , la mia richiesta era se qualcuno aveva ancora un' istallazione di JPODIUM per Joomla 2.5 , visto che PHP ed SQL sono compatibili con la 3.x .


oppure se qualcuno che usa joomla 3.x , mi sa indirizzare ad un componente che potrebbe fare il lavoro di JPODIUM .


mi rivolgo soprattutto a chi ha utilizzato JPODIUM nel suo sito ........... cmq il componente crea semplicemente un elenco di gare ciclistiche dove all'interno inserivo gli atleti del mio club che hanno partecipato e i risultati con tempi ecc. ecc. ...........


grazie a tutti


ciao McBramby


Edit by mod. Modificato titolo insufficiente.
« Ultima modifica: 02 Nov 2018, 17:59:45 da tomtomeight »
ciao
PAOLO

Offline tomtomeight

  • Global Moderator
  • Fuori controllo
  • ********
  • Post: 32042
  • Sesso: Maschio
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Esiste alternativa a JPodium?
« Risposta #1 il: 02 Nov 2018, 18:02:15 »
Ciao.
La prossima volta, cortesemente, metti un titolo piú eplicativo e scegli anche una sezione adeguata. Oggi ho corretto io.

Offline mcbramby

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 34
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Esiste alternativa a JPodium?
« Risposta #2 il: 02 Nov 2018, 18:03:17 »
grazie  :)
ciao
PAOLO

 



Web Design Bolzano Kreatif