ciao a tutti
chiedo scusa se la domanda è banale, sto iniziando ora ad utilizzare il tema della pubblica amministrazione e sono abbastanza nuovo di joomla.
la mia esigenza è questa:
vari uffici producono documenti che possono diventare accessibili in almeno 2 modi:
- moduli prodotti da ufficio
- moduli interessanti per una pratica.
vorrei evitare di mettere lo stesso documento 2 volte. faccio un esempio pratico
il modulo per la richiesta di occupazione permanente del suolo, viene prodotto da ufficio tributi e serve anche per le pratiche edilizie. significa che se ho da fare una pratica edilizia (una qualsiasi o più di una) vorrei presentare tutti i documenti (inclusa la richiesta di occupazione permanente del suolo) che di per se gestisce ufficio tributi.
pensavo di agganciare al documento una o più tag dove ogni tag identifica la tipologia di pratica. la gestione resta all'ufficio principale ma il cittadino ha un accesso facile e trasversale.
la domanda è ... è possibile? nel caso come si può fare? ci sono altri modi?
grazie per le risposte