Autore Topic: [RISOLTO] - Gantry e PHP 7.2  (Letto 393 volte)

Offline emy_aeon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] - Gantry e PHP 7.2
« il: 05 Dic 2018, 13:06:41 »
Ciao a tutti,ho un problema con Gantry da quando ho aggiornato la versione php.Ho passato il sito alla versione 7.2 e da quel dý Gantry Ŕ andato gi¨ segnalandomi una serie di errori :
Deprecated: Function create_function() is deprecated in /web/htdocs/MYSITE/home/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1043

Deprecated: Function create_function() is deprecated in /web/htdocs/MYSITE/home/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1043

Deprecated: Function create_function() is deprecated in /web/htdocs/MYSITE/home/libraries/gantry/core/renderers/gantrymodulesrenderer.class.php on line 85

Warning: require_once(/web/htdocs/MYSITE/home/libraries/joomla/document/html/renderer/head.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/MYSITE/home/templates/jd_newjersey/error.php on line 68

Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/MYSITE/home/libraries/joomla/document/html/renderer/head.php' (include_path='.:/php7.2/lib/php') in /web/htdocs/MYSITE/home/templates/jd_newjersey/error.php on line 68

sul changelog e sul sito Gantry assicura piena compatibilitÓ con PHP 7 (avevo giÓ sul sito la v5), nel dubbio l'ho disinstallata e reinstallata scaricando l'ultimissima versione... ma niente, sempre questi errori.

Aiutoooooooooooo

« Ultima modifica: 06 Dic 2018, 16:50:13 da emy_aeon »

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
    • Documentazione Gantry Framework
Re:Gantry e PHP 7.2
« Risposta #1 il: 05 Dic 2018, 21:40:18 »
Dovrebbe essere un problema del template. Gantry 5 e pienamente compatibile con PHP 7.2Verifica se hai installato Gantry 4 in precedenza

Offline emy_aeon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Gantry e PHP 7.2
« Risposta #2 il: 06 Dic 2018, 16:49:47 »
Purtroppo devo confermarti che il problema NON Ŕ Gantry ma il template...
Ho disinstallato gantry e l'ho reistallato ed ho fatto lo stesso con il template...non mi dava pi¨ il problema con Gantry ma mi dava la stessa lista di errori citando per˛ le librerie di Helix (altro frameword).A questo punto ho rinunciato ed ho cambiato template, per assurdo ho fatto prima!

Host

Torna su