Back to top

Autore Topic: PROBLEMI CON L'AGGIORNAMENTO ALLA VERS. 3.8  (Letto 952 volte)

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo
PROBLEMI CON L'AGGIORNAMENTO ALLA VERS. 3.8
« il: 07 Dic 2018, 21:31:46 »
Scusate se riapro la questione.
Ho lo stesso problema.

- Ho provato la soluzione direttamente con "main" nel database come suggerito da Alex.
- Ho provato la soluzione con postupdate.php
(che tra l'altro posto qui il link aggiornato. Sopra è il vecchio sito di joomla.it)
https://www.joomla.it/blog/8791-ripristinare-un-sito-corrotto-dopo-l-aggiornamento-a-joomla-3-8.html

Warning[/size]: require_once(/home/public_html/developer/administrator/includes/toolbar.php): failed to open stream: No such file or directory in [/size]/home/public_html/developer/administrator/postupdate.php[/size] on line [/size]39[/size]Fatal error: require_once(): Failed opening required '/home/public_html/developer/administrator/includes/toolbar.php' (include_path='.:/opt/alt/php70/usr/share/pear') in /home/public_html/developer/administrator/postupdate.php on line 39

Il mio problema è che ho provato ad aggiornare la mia versione da joomla 3.6.x all'ultima recente. Ho impostato il php su 7.1.

[/size]Messo offline il sito. (anzi in realtà ho fatto una copia e stò lavorando su una demo del sito) ma niente, mi esce errore e ora non posso più entrare nel backend.

[/size]Ripristino il backup della demo e procederò magari dalla versione 3.6 alla 3.7 e poi così via.
[/size]Ho letto che ha qualcuno ha funzionato.

[/size][/font]
"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMI CON L'AGGIORNAMENTO ALLA VERS. 3.8
« Risposta #1 il: 08 Dic 2018, 00:16:40 »
Scusarsi non basta, siamo stanchi di ripetere di non attaccarsi a discussioni peraltro risolte e affermare impropriamente di avere lo stesso problema. Non hai assolutamente lo stesso problema ed ho splittato il tuo post. La prossima volta comportati di conseguenza. Le soluzioni per veri stessi problemi comportano rigorosamente stesse soluzioni, che quasi mai succede.

Web Design Bolzano Kreatif