Autore Topic: invio file via form  (Letto 177 volte)

Offline happydesign2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
invio file via form
« il: 07 Gen 2019, 15:35:35 »
Ciao a tutti carissimi ho composto un form con l'ottimo (anche se macchinoso) Chronoform 6; con questo form metto l'utente in condizione di inviare i dati necessari alla composizione grafica di un volantino e per assolvere questo compito l'utente dovrebbe potermi inviare anche i file grafici e le immagini... proprio qui sta il "Puncto dolens".... al momento dell'invio della mail i file inviati non compaiono ne' nella mail come allegati, ne' sul server come file archiviati.... Mi metto nelle vostre mani perché ci sto perdendo la capoccia su questo problema.... Come sempre grazie mille in anticipo!! ;D ;D

Online tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
    • Xataface Italia
Re:invio file via form
« Risposta #1 il: 07 Gen 2019, 16:15:20 »
Metterti nelle nostre mani che significa? Non è che facciamo miracoli e con una preghiera tu risolvi  :) 
Devi darci informazioni su come hai fatto il form per cercare di capire dove hai sbagliato e in alternativa devi seguire meglio la documentazione della estensione.
NEWS DataGrill Xataface Installer (Ver. 1.0.1) per Joomla 3.8.x - DEMO Gestione Magazzino

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
    • Test di Albo Pretorio On LIne e Moduli Scuola On Line per Joomla 3
« Risposta #2 il: 07 Gen 2019, 22:38:36 »
Premetto che ho cessato lo studio di chronoforms6 perchè rispetto alla versione 5 ha dei limiti nel numero dei campi utilizzabili che si baypassano solo a pagamento.

Suggerisco però di attivare la funzione di debug per verificare il comportamento al momento dell'invio dell'email.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org/joomla3/

Offline happydesign2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Gen 2019, 10:54:53 »
il problema del debugger è che non riesco ad interpretarne i messaggi con sicurezza o meglio.... Mi dice che i file non sono presenti (nella cartella di destinazione) ma non riesco a capire il PERCHE'....

Host

Torna su