Autore Topic: ERR_CONTENT_DECODING_FAILED - solo da smartphone e solo su una categoria  (Letto 233 volte)

Offline AndreaCuccaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buon giorno a Tutti.

Ho un sito basato su Joomla 3.6.4 su una server SMP Debian 3.16.39-1+deb8u2 (2017-03-07) x86_64 GNU/Linux.

[/size]Da qualche tempo il click sui link hai contenuti di una SOLA categoria,  ma solo su smartphone[/size], generano il seguente errore:

[color=var(--google-gray-900)][/size]Impossibile raggiungere il sito[/color][size=0.95em]La pagina web all`indirizzohttp://www.pipam.it/index.php?option=com_content&view=article&id=5208:pil-e-bilancio&catid=34&Itemid=54 potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.[/size][/color][color=var(--google-gray-900)][/size]

ERR_CONTENT_DECODING_FAILED
[/color]
Da notare che la categoria con pi contenuti (3266 ad oggi).[/font][/color][color=var(--google-gray-900)][/font]
[/color][/size]Ho cercato in giro e ho controllato che la configurazione del sito avesse la compressione gzip disabilitata e che lo fosse anche cache anche se lato sito ne trovo tre:

[/color][/size]mj  [/color][/size]numero file:1 dimensioni: 0[/color][/size][/color][/size]t3_assets numero file: 9 dimensioni: 78kB[/color][color=var(--google-gray-900)]

t3_pages [/size]numero file:1 dimensioni: 0

che ho  cancellato e pulito pulito pi volte senza riscontrare comportamenti diversi.

Il mio sito : http://www.pipam.it/
e la categoria CERCHI (http://www.pipam.it/index.php?option=com_content&view=category&id=34&Itemid=54) la pagina della categoria visibile e funzionante ma non i singoli contenuti.

Idee??

Grazie

Andrea Cuccaro[/color]

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ciao e benvenuto nel forum

Intanto ti consiglio di aggiornare alla ultima versione disponibile, previo backup competo e verificato. Poi verifica se quell'articolo esiste e quali modifiche hai fatto ultimamente e prima del fatto.
NEWS DataGrill Xataface Installer (Ver. 1.0.1) per Joomla 3.8.x - DEMO Gestione Magazzino

Offline AndreaCuccaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Ciao Tomtomeight,

grazie per il benvenuto e per l'idea.
L'operazione che mi consigli sar lunga e perigliosa, in quel sito ci sono 25 anni di contenuti!!!   ;D
Purtroppo non solo un articolo ma TUTTI gli articoli di quella categoria che sono anni che non viene toccata ed il malfunzionamento abbastanza recente direi meno un mesetto all'incirca.
Oltretutto comparso senza che il sistema fosse in alcun modo modificato, se non la pubblicazione di altri contenuti e solo quelli della sezione CERCHI hanno questo problema.
Naturalmente da PC tutto funziona!!!  >:(

Ancora grazie e Ciao

Andrea

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Citazione
L'operazione che mi consigli sar lunga e perigliosa, in quel sito ci sono 25 anni di contenuti!!!   
e non aggiornare significa metterli a rischio se gi non successo. Mica gli aggiornamenti li fanno per passare il tempo.  ;D
NEWS DataGrill Xataface Installer (Ver. 1.0.1) per Joomla 3.8.x - DEMO Gestione Magazzino

Host

Torna su