Back to top

Autore Topic: visualizzazione tags in lista contatti  (Letto 863 volte)

Offline tag6

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
visualizzazione tags in lista contatti
« il: 25 Gen 2019, 09:04:58 »
Vorrei poter visualizzare in una lista contatti con visualizzati i relativi Tags specifici di ogni contatto.
ho creato una voce di menù contatti = Lista dei contatti di una categoria, con opzione Tags = Usa globali (Mostra)nel componente Contatti > Contatto > Tags = Mostra; e qui tutto bene nella scheda del singolo contatto vengono visualizzati i Tags.nel componente Contatti > Categorie > Tag categoria = Mostranel componente Contatti > Lista : non esiste l'opzione Tags Mostra/NascondiCosa altro bisogna abilitare?
Se qualcuno cortesemente potesse chiarirmi le idee, grazie.

Offline tag6

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Re:visualizzazione tags in lista contatti
« Risposta #1 il: 26 Gen 2019, 21:13:56 »
sinceramente ho grosse difficoltà nell'apprendere il vasto codice di joomla, scusate, mi sto scervellando ma non ve vengo a capo,qualcuno più esperto mi può dare una dritta? grazie. ho provato con override della lista contatti default_items.php inserendo questo codice, ma non funziona:
Codice: [Seleziona]
    <?php if ($tparams->get('show_tags'1) && !empty($this->item->tags->itemTags)) : ?>
        <?php $this->item->tagLayout = new JLayoutFile('joomla.content.tags'); ?>
        <?php echo $this->item->tagLayout->render($this->item->tags->itemTags); ?>
    <?php endif;?>

Offline tag6

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Re:visualizzazione tags in lista contatti
« Risposta #2 il: 01 Feb 2019, 18:50:09 »
Nessuno mi può dare una mano?
Ho sbagliato sezione?

 



Web Design Bolzano Kreatif