Back to top

Autore Topic: PURITY III - quickstart installation  (Letto 1628 volte)

Offline ioria

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
PURITY III - quickstart installation
« il: 04 Feb 2019, 10:22:12 »
Buongiorno,
scusate, non sono molto esperto. Ho installato il template Purity III su una istanza di JOOMLA di un provider che offre un dominio di secondo livello, free. Per fare delle prove.

Vorrei installare il quickstart, ma non riesco a seguire la procedura suggerita dall'autore del template, perchè, installando da CPANEL, tutta la configurazione del DB avviene senza darmi la possibilità di caricare dati di esempio.

Su una installazione pulita di Joomla 3, ho caricato il framework T3 e il template, e tutto funziona (ma senza dati). poi ho caricato sulla cartella /public_html il contenuto di quickstart, mi trovo oggetti creati qui e lì (nel back end), ma sul front end i dati non ci sono.

Ho provato a reinstallare tutto daccapo, installazione pulita Joomla 3, prima di installare il template, ho messo quickstart (ovviamente scompattandolo prima) sul /public_html, ma nulla, ovviamente (come mi aspettavo), devo installare il framework prima.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie.

Offline ioria

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:PURITY III - quickstart installation
« Risposta #1 il: 04 Feb 2019, 11:14:00 »
Leggendo su altri forum, capisco che non bisogna installare JOOMLA preliminarmente, ma la versione quickstart comprende già tutto. Quindi mi viene da pensare, cancello tutto, database e installazione joomla e carico il quickstart dezippato... lo carico, ma dove? Anche con il repository vuoto ho la cartella public_html?

Offline Limma

  • Abituale
  • ****
  • Post: 1209
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PURITY III - quickstart installation
« Risposta #2 il: 04 Feb 2019, 11:19:33 »
Sì, carichi il quickstart dezippato nella cartella public_html (o lo carichi zippato e poi lo decomprimi), vai all'indirizzo del tuo sito e ti troverai le schermate standard di installazione di Joomla. Vedi qui.

Offline ioria

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:PURITY III - quickstart installation
« Risposta #3 il: 04 Feb 2019, 14:22:34 »

GRAZIE!


Il link che mi hai mandato è chiarissimo. Missione compiuta!


:)

Offline marine

  • Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 6302
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PURITY III - quickstart installation
« Risposta #4 il: 04 Feb 2019, 15:44:08 »
Ioria per cortesia inserisci [RISOLTO] all'inizio del titolo del tuo primo post in modo che questo post possa tornare utile ad altri utenti che in futuro incontreranno il tuo stesso problema, grazie.

 



Web Design Bolzano Kreatif