Back to top

Autore Topic: Grafica pulsante cerca  (Letto 1098 volte)

Offline RSM

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grafica pulsante cerca
« il: 04 Feb 2019, 22:27:32 »
Il pulsante cerca, come da allegato (scusate, il sito è in costruzione e ancora non posso renderlo pubblico), mi lascia sempre una brutta parte di spazio bianco sopra, oltre a quella normale da template, che lo collochi nel footer, nella colonna destra, top, ecc.
Ho provato a modificare da stile modulo, ma senza risultati. Dovrei intervenire di CSS o mi conviene cambiarlo con una nuova estensione (questo è di default, e permette di scegliere la larghezza ma non l'altezza) magari più gradevole?
Grazie.

Offline RSM

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Grafica pulsante cerca
« Risposta #1 il: 04 Feb 2019, 22:28:07 »
Così è sulla position laterale.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Feb 2019, 01:48:56 »
Con le immagini non si può fare nulla, serve vedere il codice per aiutari, no link no aiuto per farla in breve.

Offline RSM

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Feb 2019, 09:16:37 »
Grazie, marine, allora tempo qualche giorno e posto il sito.

Offline RSM

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Feb 2019, 21:42:43 »
Nel frattempo mi sono trovato davanti un thread dove veniva prospettata da Alex questa alternativa, ma per un altro tipo di problema:

- Attiva il Plugin: Content - Motore di ricerca
- poi dal componente "Motore di ricerca" effettua la creazione dell'indice
- spubblica l'attuale modulo di ricerca ed al suo posto inserisci il Modulo "Motore di ricerca"
Non saprei definire la differenza tra questo modo e quello di inserire il cerca che era semplicemente già presente nei moduli di default, ma con questo ho risolto il problema dello spazio superiore.
Se, per curiosità, qualcuno sa dirmi le differenze bollo subito come risolto. :)

Web Design Bolzano Kreatif