Back to top

Autore Topic: modulo archiviazione con maschera di inserimento  (Letto 3929 volte)

Offline alfmayster

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modulo archiviazione con maschera di inserimento
« il: 12 Feb 2019, 12:15:30 »
Salve a tutta la comunity, vi vorrei esporre il seguente problema, sono un docente di un istituto superiore, facente parte del gruppo del piano nazionale scuola digitale, dal nostro sito istituzionale sviluppato in joomla 3, avremmo la necessita' di creare un archivio scolastico nel quale allocare tutta una serie di file, con la possibilità di inserire in maniera pre-allestita tramite check box o menu a tendina il nome della scheda nel quale associare il file (ex: classe_indirizzo_materia_tipofile) scheda che dovra' essere ricercata in base al nome preimpostato tramite maschera di inserimento che abbia la possibilità di avere allegato dei file  che siano .doc, .xls, .pdf ecc... proprio come se fosse una cartella che contenga quella tipologia di file. la cosa importante è avere una maschera di inserimento per selezionare il nome della scheda come sopra indicato, qualcuno sa per caso se esiste un plugin o un modulo che possa fare al mio caso? grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:modulo archiviazione con maschera di inserimento
« Risposta #1 il: 12 Feb 2019, 15:48:16 »
Prova a cercare estensioni per costruzione form.

Offline alfmayster

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Feb 2019, 17:14:28 »
ciao, purtroppo nn puo' essere un form percheè deve andare ad archiviare sul sito materiale poi scaricabile e consultabile, suddiviso per annnulaita, indirizzi di studio, classi

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Feb 2019, 18:30:29 »