Autore Topic: [RISOLTO] Immagini anteprime template nel sito di Joomla.it  (Letto 463 volte)

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Da un pò di tempo non riesco più a visualizzare le immagini delle anteprime delle template nel sito web Joomla.it al seguente indirizzo: https://www.joomla.it/template.html
Inizialmente ho pensato che fosse un errore della mia connessione ma non si è risolto. Ho provato anche a disabilitare Ublock credendo che potesse essere un problema di caricamento dovuto al blocco della pubblicità ma non ho risolto.

Navigo su firefox

Immagino che questa non è la sezione adatta per fare questa segnalazione ma non sapevo come fare. In realtà non vedo più neanche il mio avatar
inoltre cliccando su "Premi qui per accedere alla lista contenente il modulo di ricerca" mi riporta alla home
Grazie i anticipo per la risposta
« Ultima modifica: 28 Feb 2019, 13:45:22 da jeckodevelopment »
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Immagini anteprime template nel sito di Joomla.it
« Risposta #1 il: 25 Feb 2019, 16:44:05 »
Io le anteprime le vedo, uso firefox ultima versione disponibile.
Il problema dell'avatar è sorto quache tempo fa, è stato annunciato dall'admin, non ti resta che ricaricarlo.
Il "premi qui" lo confermo, porta alla home.

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Feb 2019, 11:45:24 »
Oggi ho provato a fare acesso ma il sito è stato non raggiungibile per molto tempo. Adesso le anteprime le vedo
Io le anteprime le vedo, uso firefox ultima versione disponibile.
Il problema dell'avatar è sorto quache tempo fa, è stato annunciato dall'admin, non ti resta che ricaricarlo.
Il "premi qui" lo confermo, porta alla home.
Probabilmente non l'ho visto che non loggavo da tempo. Il pulsante per accedere alla lista con il cerca ancora non va. Però adesso posso lavorare
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Feb 2019, 15:38:02 »
Ciao ragazzi,grazie per la segnalazione.Ci stiamo lavorando

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Feb 2019, 13:45:14 »
Problema risolto già nella giornata di ieri.Grazie ancora per la segnalazione.

Host

Torna su