Autore Topic: [SOLVED] problema di gabbia layout (CSS su Safari)  (Letto 335 volte)

Offline MM0233

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[SOLVED] problema di gabbia layout (CSS su Safari)
« il: 25 Feb 2019, 15:14:23 »
Salve a tutti e benritrovati,
sono in fase di debug del sito www.mesogea.it, sviluppato su joomla 3 con framework T3 e stravolgendo il template Purity III.

Devo dire che sono abbastanza soddisfatto su come questo si comporti su tutti i browser testati fino adesso ovvero: Firefox, Chrome, Opera e Safari.
E' proprio su Safari che si è presentato il problema. Vi invito a visitare (con Safari) la pagina:

http://www.mesogea.it/index.php/catalogo
e vedere cosa succede.

La prima riga degli articoli esce dal layout oltre la parte destra dello schermo.
Sto andando a tentativi con regole speciali seguiti dal prefisso -webkit- ma non conoscendo granchè bene queste regole specifiche vi chiederei aiuto sul corretto modo di scrivere la regola giusta per forzare la riga al centro come tutte le seguenti.
Grazie in anticipo per i vostri interventi e per l'attenzione.A presto.
« Ultima modifica: 26 Feb 2019, 18:57:34 da MM0233 »

Offline MM0233

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema di gabbia layout (CSS su Safari)
« Risposta #1 il: 26 Feb 2019, 16:43:34 »
Ho trovato il problema. Dipendeva da una regola css (display:flex) che andava eliminata dal componente "terzo" che credo di non poter trattare su questo forum. Credo che possiate eliminare il post. Attendo parere o intervento dei moderatori.

Online tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
    • Xataface Italia
« Risposta #2 il: 26 Feb 2019, 16:59:09 »
I post non si eliminano quando vengono risolti ma servono per chi in futuro potrebbe avere lo stesso problema. Altrimenti sarebbe un  helpdesk. Marca il ruo post come risolto grazie.
NEWS DataGrill Xataface Installer (Ver. 1.0.1) per Joomla 3.8.x - DEMO Gestione Magazzino

Offline MM0233

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Feb 2019, 18:56:30 »
I post non si eliminano quando vengono risolti ma servono per chi in futuro potrebbe avere lo stesso problema. Altrimenti sarebbe un  helpdesk. Marca il ruo post come risolto grazie.
Sì lo so. Mi riferivo al fatto che se posto la soluzione integrale rischio di violare il regolamento perchè riguarda un componente specifico. Ecco non so se posso farlo. Su questo volevo un vostro parere in merito e lasciarvi la libertà di eliminarlo.

Online tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
    • Xataface Italia
Re:[SOLVED] problema di gabbia layout (CSS su Safari)
« Risposta #4 il: 26 Feb 2019, 20:09:39 »
Quella regola finalmente è cambiata da un po di tempo, adesso puoi citare anche estensioni commerciali.
NEWS DataGrill Xataface Installer (Ver. 1.0.1) per Joomla 3.8.x - DEMO Gestione Magazzino

Host

Torna su